D. Quanto dura la spedizione?

R. Facciamo del nostro meglio per far arrivare il pacco a casa del cliente il più velocemente possibile, forniamo un codice di tracciamento per visionare lo stato dell'ordine.

Tutti gli ordini vengono consegnati in 24/48 H.

D. Come posso pagare?

R. Il metodo di pagamento disponibile è il pagamento in contrassegno direttamente al corriere.

D. Quando faccio il mio ordine ricevo un numero di conferma?

R. Si, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine con il numero d'ordine subito dopo averlo effettuato.

D. Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

R. Tutte le richieste possono essere inoltrate alla pagina contattaci, abbiamo un team di assistenza clienti molto attento. Ci assicuriamo che il problema venga risolto nel minor tempo possibile.

D. Se inserisco il mio indirizzo mail, venderò le mie informazioni?

R. Non vendiamo alcuna informazione. Le e-mail servono solo per tracciare e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon sconti.

D. Come posso fare un reso?

R. Basta compilare il nostro modulo di contatto o inviarci una mail a heleinitalia@gmail.com con il tuo numero d'ordine.

Una volta che il prodotto è stato ricevuto e verificato, ti rimborseremo l'importo pagato! (I rimborsi possono richiedere fino a 5 giorni per essere elaborati, a seconda del prestatore).

Il prodotto restituito deve essere intatto e sigillato.